IMMIGRAZIONE, LA CITTA’ E’ UNA POLVERIERA.

Mi domando dove sta la differenza tra questo folle criminale, Ouesseynou Sy, i potenti (criminali) Occidentali e i potenti corrotti Africani.

Notizia QUI

Entrambi, in maniera predeterminata colpiscono innocenti.
I potenti si proteggono: non circolano mai senza scorta. Si sentono sempre al sicuro. Non li vedrete mai prendere un autobus . Ne loro e nemmeno i loro figli. La figlia della Boldrini ha la scorta pagata dallo Stato!

Il semplice cittadino, i bambini rischiano la vita ogni giorno.
È stato davvero un vero atto eroico, un miracolo, quello che è avvenuto in questi giorni nella provincia milanese. Veri Eroi, i Carabinieri (pagati una miseria, contro i 15.000 euro al mese della Boldrini che in questa vicenda ancora tace!) ma soprattutto i ragazzini.
Non esistono bambini di serie A e bambini di serie b . I bambini di ogni Nazione non si toccano. Gli innocenti non si toccano!
Abbiamo assistito alla strage di Nizza e tante altre stragi a matrice terroristica o di lupi solitari. Ci siamo addolorati per la perdita di vite umane innocenti e tra loro tanti bambini.
Purtroppo,  giornalmente cresce il timore di incrociare per strada, in autobus un pazzo che preso da una “tempesta emotiva criminale” vendica le ingiustizie con ulteriore morti.
I Senegalesi, i Nigeriani e tutti gli africani si renderanno conto che sono stati illusi e presi in giro dagli occidentali e dai politici o presunti tale, corrotti, del loro Paese. Siamo solo agli inizi, purtroppo.
L’ Africa è un paese ricco hanno molte risorse. Non hanno bisogno di venire in Italia a raccogliere pomodori per pochi euro.


L’ Europa ha messo in atto, da tempo, una deportazione.

A rischio per queste lotta di potere globale, sono sempre e comunque gli innocenti, sia occidentali che africani. I veri nemici non sono i migranti ma coloro che li deportano. I padroni del capitale, la classe dominante turbocapitalistica.

D’altronde  basta dare uno sguardo alla storia: nulla o poco è cambiato. In ogni epoca storica, trasvelsarmente, abbiamo avuto dei folli al potere.

Ci siamo evoluti …in peggio e con altri mezzi .
E noi semplici cittadini siamo sopra una polveriera …

Annamaria… a dopo

One thought on “IMMIGRAZIONE, LA CITTA’ E’ UNA POLVERIERA.

  1. Non abbiamo dei folli al potere , ma è il potere che li rende folli !
    Il potere è quello scudo invisibile che li rende così , spietati e crudeli .
    Ma parlarne non risolve il problema.
    Bisogna agire

Comments are closed.