TED 2: IL FILM CON L’ORSACCHIOTTO SPORCACCIONE ,VIETATO AI MINORI

 ted-2-288

ted_two_ver2_xlg1

Il “papà” della fortunata serie animata della televisione “I Griffin”,Seth MacFarlane è in arrivo nelle sale cinematografiche con l’orsetto più irriverente del cinema, “Ted 2” . Per gli affezionati il sequel uscirà il 25 giugno prossimo in tutte le sale italiane per deliziare tutti i fan. Assieme all’orsacchiotto anche il suo compagno di bravate, Mark Wahlberg, l’inseparabile amico d’infanzia.

Stasera-in-tv-su-Italia-1-Ted-con-Mark-Wahlberg-5

La trama di “Ted 2” segue di anni le vicende del primo capitolo. Ted ha deciso di mettere la testa apposto e si sposa con Tami-Lynn, la fidanzata che aveva già nel primo film. I due nuovi sposini decidono di dare alla loro coppia un nuovo slancio cercando di avere un bambino insieme. Naturalmente Ted è un orso e quindi l’unico modo è adottare, inizia così un’esilarante commedia dove Ted dovrà convincere il tribunale che lui è umano così da poter ottenere la custodia del piccolo.

 

Nel trailer di “Ted 2” veniamo introdotti alla storia, l’orsacchiotto chiede al suo migliore amico di prestargli il seme per concepire un bambino con la sua amata, ma qualcosa va storto. Il tribunale ingiunge Ted a dimostrare di essere umano e da qui inizia una serie di avventure e situazioni esilaranti che porteranno al climax finale della pellicola diretta dallo stesso Seth McFarlane. Come farà Ted, con il suo caratteraccio e il suo totale disprezzo delle regole, a dimostrare di avere un anima umana così da poter coronare il suo sogno d’amore?

ugfejhe-638x425

La storia ,da quanto visto nei trailer ,sembra ben cogegnata. Se nel primo film abbiamo visto Ted ubriacarsi, ballare, andare in televisione e fare sesso… ora cosa potrà mai succedere?………….. Vedremo.

 

Annamaria… a dopo